Oppo Find 7 mostrato in alcuni render su Red Dot (Foto)

Oppo era presente all’MWC 2014, ma non ha tenuto alcuna conferenza per la presentazione di nuovi prodotti, in attesa del 19 Marzo quando svelerà il suo nuovo prodotto di punta. Ed è proprio Oppo Find 7 che scopriamo ora in nuove immagini!

Sul sito Red Dot, che negli ultimi giorni ha contribuito a far trapelare informazioni dettagliate su numerosi prodotti in arrivo da brand di un certo spessore, è apparso anche l’ultimo modello della casa Cinese: Oppo Find 7 viene descritto come uno smartphone realizzato con estrema accuratezza e con materiali non di certo economici. Oltre a questo, sembrano essere confermate specifiche tecniche come la CPU Snapdragon 800, lo schermo da 5,5 pollici QHD e la fotocamera da 13 Megapixel, anche se su quest’ultima ci sono ancora diversi dubbi.

oppo-find-7-02

Il design sembra riprendere in parte le linee del Find 5, ma c’è una novità che spicca particolarmente: sotto allo schermo c’è un’area che fungerà da LED di notifica e si illuminerà di blu quando ci saranno chiamate perse o altri eventi da notificare.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di Oppo Find 7 si terrà mercoledì 19 Marzo: quali novità vorreste vedere nella nuovo prodotto di Oppo? Ed a quale prezzo vorreste che venisse commercializzato?

via

Potrebbe piacerti anche