Microsoft ha annunciato di aver avviato la distribuzione dell’aggiornamento di marzo per Xbox One. L’update, come era già stato anticipato nei giorni scorsi, è stato opportunamente pensato per il multiplayer e in particolar modo prepara la console all’arrivo di Titanfall, lo sparatutto online di Respawn Entertainment in uscita la prossima settimana anche su PC e da fine mese su Xbox 360. Le migliorie inserite da questo nuovo update sono davvero molte e arrivano in seguito alle richieste degli appassionati.

Aggiornamento Xbox One Marzo 06

Prima di tutto, l’aggiornamento per Xbox One migliora come detto tutto ciò che riguarda il multiplayer e il gioco online. La Party Chat si attiva di default come accadeva prima su Xbox 360 ed è totalmente cross-title: inoltre, è stato reso più semplice l’invito o la partecipazione alle partite multiplayer. In tal senso, è stata migliorata la lista amici rendendo l’accesso ancora più veloce e con il ritorno di vecchie e nuove funzionalità.

L’update introduce il supporto al live streaming attraverso Twitch.TV, grazie a un’applicazione aggiornata, in arrivo la prossima settimana, che garantirà persino prestazioni migliori rispetto a quanto visto su PlayStation 4. Tra le altre cose, sono stati introdotti diversi miglioramenti all’interfaccia, al browser, a SmartGlass, alle funzioni TV. È molto importante infine sottolineare un aggiornamento per il controller Xbox One che permette adesso di supportare headset first e third party e il supporto dell’audio Dolby Digital 5.1.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]