Xbox One, aggiornamento di marzo disponibile per il download

Microsoft ha annunciato di aver avviato la distribuzione dell’aggiornamento di marzo per Xbox One. L’update, come era già stato anticipato nei giorni scorsi, è stato opportunamente pensato per il multiplayer e in particolar modo prepara la console all’arrivo di Titanfall, lo sparatutto online di Respawn Entertainment in uscita la prossima settimana anche su PC e da fine mese su Xbox 360. Le migliorie inserite da questo nuovo update sono davvero molte e arrivano in seguito alle richieste degli appassionati.

Aggiornamento Xbox One Marzo 06

Prima di tutto, l’aggiornamento per Xbox One migliora come detto tutto ciò che riguarda il multiplayer e il gioco online. La Party Chat si attiva di default come accadeva prima su Xbox 360 ed è totalmente cross-title: inoltre, è stato reso più semplice l’invito o la partecipazione alle partite multiplayer. In tal senso, è stata migliorata la lista amici rendendo l’accesso ancora più veloce e con il ritorno di vecchie e nuove funzionalità.

L’update introduce il supporto al live streaming attraverso Twitch.TV, grazie a un’applicazione aggiornata, in arrivo la prossima settimana, che garantirà persino prestazioni migliori rispetto a quanto visto su PlayStation 4. Tra le altre cose, sono stati introdotti diversi miglioramenti all’interfaccia, al browser, a SmartGlass, alle funzioni TV. È molto importante infine sottolineare un aggiornamento per il controller Xbox One che permette adesso di supportare headset first e third party e il supporto dell’audio Dolby Digital 5.1.

Fonte

Potrebbe piacerti anche