Il giorno di commercializzazione al pubblico lanciato di recente era evidentemente un banco di prova per qualcosa di più importante: Google Glass, i tanto attesi occhiali per la Realtà Aumentata, sono infatti disponibili per la vendita a tutti negli Stati Uniti a un prezzo di 1.500 dollari. È sicuramente un ottimo passo in avanti per il futuro del dispositivo che si prepara quindi ad affrontare la difficile prova del nove imposta dagli appassionati che, ovviamente in grado di spendere simili cifre, possono provare con mano le potenzialità degli occhiali ormai finiti sulla bocca di tutti, anche non esperti .

Google Glass
Purtroppo la pagina per l’acquisto dei Google Glass non è accessibile dall’Italia visto che la vendita è al momento riservata soltanto agli Stati Uniti d’America. Non è chiaro quando sarà possibile acquistare Google Glass anche in Europa, ma l’impressione è che bisognerà attendere ancora qualche tempo. In ogni caso, i fortunati colleghi americani possono scegliere fra cinque colorazioni differenti in sede di acquisto. Si tenga a mente che si tratta della stessa Explorer Edition che ormai sviluppatori e fortunati che hanno ricevuto il dispositivo mostrano da qualche mese: è previsto il lancio di una versione aggiornata, ma ancora non è noto quando effettivamente avverrà.

Google Glass Explorer Edition

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]