LG G3 arriverà la prossima estate con tanto di colorazione oro. Sono le ultime interessantissime indiscrezioni sul prossimo smartphone top della gamma Android del produttore coreano ricevute dall’autorevole portale The Verge, che mostra anche la prima fotografia della confezione (disponibile di seguito). La scatola dorata non è stata scelta per caso: fonte vicine al sito spiegano infatti che l’azienda ha intenzione di lanciare il nuovo dispositivo anche con una particolare colorazione oro, abbracciando quindi il trend seguito già da Samsung Galaxy S5, HTC One, iPhone 5S e la stessa variante di questo genere di LG G2. La società per il momento preferisce non commentare, ma è chiaro che per l’annuncio ufficiale è ormai questione solo di qualche settimana.

lg g3 box
The Verge ricorda inoltre alcuni dei dettagli finora trapelati per lo smartphone: caratteristica di punta di LG G3 sarà senza dubbio rappresentata dalla presenza di un display con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, un primato assoluto tra i produttori primari per il segmento Android. Per il resto, il processore dovrebbe essere un quad-core Qualcomm Snapdragon 801, da affiancare a 3 GB di RAM, stabilizzazione ottica hardware per l’immagine della fotocamera, sistema operativo Android 4.4 KitKat (non è chiaro per il momento quale build) e tutto il tradizionale repertorio per la connettività.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]