POSTEL, equivalente indonesiano della FCC, ha appena caricato alcuni dettagli relativi al misterioso Sony Xperia G sul proprio sito. Non è la prima volta che si sente parlare di questo dispositivo: già nel mese di febbraio venne scovato all’interno del database del benchmark GFX, con specifiche tecniche molto simili a quelle di Motorola Moto G. Nome in codice D5103, Sony Xperia G dovrebbe essere dunque uno smartphone Android destinato al mercato di fascia media.

Sony Xperia G POSTEL
Non ci sono informazioni sulle caratteristiche tecniche provenienti dall’ente di certificazione indonesiano, quindi possiamo tornare indietro di qualche settimana e parlare di ciò che venne fuori dal benchmark GFX: Sony Xperia G dovrebbe montare un display da 4.8 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 e GPU Adreno 300. Si parlava anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1.3 megapixel o superiore. Il sistema operativo al lancio dovrebbe essere subito Android 4.4.2 KitKat: a differenza degli altri modelli Sony, pare che questo dispositivo non sarà resistente ad acqua e polvere.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]