Il Samsung Galaxy S5 LTE-A è stato presentato soltanto questa mattina e confermato per il mercato Coreano (leggi anche: Samsung Galaxy S5 LTE-A confermato ufficialmente). Dopo aver visto che la nuova versione dello smartphone non presenta un’estetica originale, che invece rimane totalmente invariata, alcuni di voi saranno probabilmente rimasti delusi perché magari si attendevano un qualcosa di maggiormente diverso dal normale S5 (cosa che molto probabilmente arriverà con il Samsung Galaxy F). Tuttavia grazie all’immagine che vi mostreremo nell’articolo e che sarebbe trapelata in corea, ci viene confermato come sia in arrivo una nuova e ulteriore versione dello smartphone top gamma dell’azienda Coreana, cioè la Samsung Galaxy S5 LTE-A Special Edition. Questa variante, seppure non sia considerabile del tutto molto bella (anche se questa considerazione necessita di approfondimenti/test), presenterebbe una back-cover “speciale” perché esteticamente diversa e che mostrerebbe una texture sicuramente alternativa a quella “simil-cerotto” presente su Galaxy S5. Certo, non siamo di fronte ad una vera rivoluzione riguardante l’estetica del device, però non si può non notare un cambiamento ben visibile che magari potrebbe offrire una scelta in più all’utenza e un grip migliore.

samsung-galaxy-s5-lte-special-edition

Purtroppo non è chiaro se questo Samsung Galaxy S5 LTE-A Special Edition sarà una versione dedicata al solo mercato Coreano (cosa che però sembrerebbe più che scontata) e se magari sarà a listino del solo operatore Olleh, visto il logo presente sulla back-cover del device che vi abbiamo mostrato nell’immagine. A fine pagina vi lasciamo anche a nuovo fotografie e immagini dal vivo trapelate tramite un sito web Coreano e riguardanti una brochure dove viene mostrato e descritto il Samsung Galaxy S5 LTE-A in lingua Coreana!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]