Davvero incredibile come iPhone 6 sia stato protagonista dei rumor dell’ultimo periodo, rumor che però si sono più volte rivelati come delle rivelazioni praticamente ufficiali, come ad esempio è successo con il produttore di cover Spigen che ci ha svelato alcuni importanti dettagli riguardanti la versione da 5.5 pollici (vedi in: iPhone 6 Air (da 5.5″): ufficializzato anche dal produttore di cover Spigen). Oggi però grazie a GSMArena, siamo potuti venire a conoscenza che su Amazon Japan sarebbe comparso il primo pre-ordine dell’iPhone 6 da 4.7 pollici nella versione da 64 GB ad un prezzo di 1014€. Il pre-ordine, seppure non ci siano delle conferme sull’affidabilità delle informazioni, rivelerebbe per la prima volta alcuni dettagli piuttosto precisi riguardanti le dimensioni e il peso del device che sarebbero rispettivamente di 13×6.5×0.7 cm e 113 g. Davvero pazzesco sopratutto il peso che se sarà confermato farà di iPhone 6 dei uno degli smartphone da 4.7 pollici più leggeri in assoluto.

iPhone 6 amazon

Invece risulta essere piuttosto elevato il prezzo, che però facendo rapidi calcoli potrebbe effettivamente essere quello reale che verrà proposto per alcuni mercati. Infatti iPhone 5S 64GB costa ben 949€ e non sarebbe impossibile vedere  un aumento del prezzo del device, magari con la scusa che questo possiederebbe delle dimensioni maggiori rispetto al normale. Insomma, è capitato più volte in passato di vedere un smartphone ancora non rivelato ufficialmente in pre-ordine su qualche e-commerce. Però è la prima volta che esiste la possibilità di ordinare un device a ben 2 mesi dalla sua possibile presentazione e per giunta su una piattaforma anche piuttosto affidabile e conosciuta come Amazon. Non possiamo che essere assolutamente stupiti di questa enorme e fortissima campagna di marketing che Apple starebbe effettuando per pubblicizzare come non mai il suo prossimo smartphone, l’iPhone 6. Personalmente ne ho viste molte di cose, ma con iPhone 6 si sta superando ogni limite. Continuando di questo passo potrebbe seriamente creare qualche grosso problema alla concorrenza più agguerrita (qualcuno ha parlato di Samsung?!?!?). Voi cosa ne pensate? iPhone 6 potrebbe seriamente creare qualche problema all’azienda Sud Coreana?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]