Stando a nuove fonti provenienti dalla Cina, Meizu MX4, nuovo smartphone Android del produttore locale, sarà commercializzato nel mese di settembre. Non è ancora chiaro se si tratterà effettivamente del nome definitivo, ma l’insider ha svelato anche le caratteristiche tecniche molto interessanti che dovrebbero contraddistinguere il terminale. Si parla infatti di un dispositivo con display da 5.4 pollici, aspect ratio 15:9 e risoluzione da 2560 x 1440 pixel, cosa che lo metterebbe allo stesso livello di altri smartphone del calibro di LG G3 e Oppo Find. Per il successore di Meizu MX3 è atteso anche un grosso rinnovamento a livello di design, con l’utilizzo di materiali in metallo per garantire una maggior solidità.

J Wong, fondatore dell’azienda, ha anche affermato che il dispositivo monterà un sensore per la rilevazione delle impronte digitali dell’utente. Non è ancora chiaro dove sarà installato, ma si presuppone un inserimento all’interno del pulsante home, così come accaduto per iPhone 5S e Samsung Galaxy S5. Tra le altre cose, si parla di un chipset octa-core Exynos 5430, cosa che darebbe seguito a un sodalizio con i processori firmati Samsung che va avanti ormai da qualche tempo. Il tutto accompagnato da 3 GB di RAM e fotocamera posteriore da 20 megapixel con sensore Sony. Il prezzo dovrebbe essere di 1.999 Yuan cinesi, corrispondenti a circa 323 dollari.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]