Siccome i film basati sui supereroi sono al giorno d’oggi piuttosto popolari e capaci di attirare un gran numero di spettatori, era scontato che le case di produzione pensassero a possibili cross-over. Un esempio perfetto può essere Batman v Superman: Dawn of Justice, dove a contendersi il palcoscenico saranno proprio il Cavaliere Oscuro e l’Uomo d’Acciaio. A proposito del film, tutti coloro che lo stanno aspettando con ansia saranno felici di sapere che la data d’uscita è stata anticipata: invece che debuttare nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2016, esordirà il 25 marzo dello stesso anno, quindi più di un mese prima rispetto a quanto previsto.

ben-affleck-batman-superman

Sono inoltre emersi alcuni rumor sulla trama di Batman v Superman: Dawn of Justice, di cui ancora non si sa molto. Ben Affleck dovrebbe vestire i panni di un Bruce Wayne cinquantenne, con circa 30 anni di attività sulle spalle. La figura di Batman sembra ormai sparita e nessuno vede più l’uomo-pipistrello ormai da tempo. Stiamo dunque parlando di un Batman con tanta esperienza, che ha vissuto momenti belli e tragedie, conservando diversi ricordi tra cui – si vocifera – un costume a brandelli di Robin. Tuttavia, in seguito ad alcuni eventi non meglio specificati (che ovviamente riguarderanno anche Superman), Wayne si troverà costretto a mascherarsi nuovamente.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]