HTC potrebbe presentare due smartwatch ad IFA

Il mercato dei dispositivi indossabili sta conoscendo in questo 2014 una forte crescita, ma soprattutto un incredibile sviluppo: fra pochi giorni vedremo dal vivo i nuovi LG G Watch R e Samsung Gear S, assisteremo alla presentazione dello ZenWatch di ASUS ed anche HTC potrebbe dire la sua con due nuovi smartwatch!

È da diversi mesi che sappiamo come l’azienda Taiwanese sia al lavoro sul suo primo dispositivo indossabile, ma ora grazie ad alcuni tweet di @upleaks sembra che gli wearables in arrivo da HTC siano ben due: il primo ha nome in codice HTC WWY e dovrebbe avere schermo da 1,8 pollici, risoluzione presunta di 320×160 pixel, batteria da 100 mAh e certificazione IP57 che lo rende resistente a polvere ed immersione temporanea; l’altro prodotto sarebbe HTC CWZ, un altro smartwatch del quale sappiamo solo che sarà equipaggiato con Android Wear e che verrà distribuito in Nord America, nell’Africa medio-orientale, in Giappone, Brasile, Corea ed a Taiwan.

Entrambi verranno presentati e successivamente commercializzati nel mese di Settembre. Tuttavia rimane un punto interrogativo riguardante la piattaforma che adotterà il primo dei due smartwatch, visto che non c’è stato alcun riferimento ad Android Wear, anche se potrebbe trattarsi della semplice mancanza dell’informazione da parte di @upleaks o di una omissione. Siamo molto curiosi di scoprire i due nuovi prodotti che HTC presenterà assieme allo smartphone Desire 820. Credete che il buon lavoro fatto con HTC One verrà fatto anche per i nuovi smartwatch?

Potrebbe piacerti anche