Seventh Son, secondo trailer e nuovo poster

Il genere fantasy è ormai divenuto molto popolare non soltanto nella letteratura ma anche nel settore videoludico e nella cinematografia. Ne è un esempio Game of Thrones, che mescola perfettamente una trama intricata, effetti speciali ed elementi fantasy ormai ben noti a tutti.

A sfruttare questo filone è anche il nuovo film di Warner Bros e Legendary Pictures, Seventh Son (Il Settimo Figlio), che si preannuncia essere un vero e proprio kolossal in uscita durante la stagione invernale: si tratta della pellicola ispirata al romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney, dove i protagonisti saranno Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore e proprio il John Snow (Kit Harington) di Game of Thrones.

È stato recentemente pubblicato un nuovo trailer del film, che seguirà le vicende del mago Gregory e del suo apprendista Tom Ward. Come al solito non poteva mancare la lotta tra il Bene e il Male, infatti delle forze diaboliche minacceranno l’umanità a causa della liberazione della malvagia strega Malkin, che vuole compiere la sua vendetta. Oltre al trailer, che trovate di seguito, vi riportiamo anche il nuovo poster di Seventh Son. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’8 gennaio 2015.

seventh-son-poster

Via

Potrebbe piacerti anche