Motorola Moto X+1: foto confronto con il Moto X, il +1 è più grande!

Motorola svelerà al mondo il suo prossimo smartphone top gamma il 4 di Settembre tramite un evento ambientato a Chicago (vedremo se ci sarà qualcosa anche in Europa, magari all’IFA di Berlino), tuttavia i rumor e le varie indiscrezioni riguardanti il Moto X+1 proprio non si vogliono fermare. Oggi abbiamo potuto vedere, grazie ad una nostra importante anteprima, le caratteristiche tecniche complete del Motorola Moto X+1. Adesso però, grazie alla pagina Facebook di un leaker specializzato nei prodotti Motorola (hellomotoHK), abbiamo la possibilità di confrontare le dimensioni del vetro posteriore del Motorola Moto X+1 con il suo predecessore, il Moto X. Purtroppo il confronto non è del tutto completo perché riguarda una porzione di uno smartphone contro uno smartphone intero, tuttavia grazie a questa indiscrezione possiamo farci un’idea generale riguardo quelle che saranno le dimensioni finali di Motorola Moto X+1!

Motorola-Moto-X-Plus-1-leak-HelloMotoHK-2-640x536

Diciamolo subito, il Motorola Moto X+1, secondo queste fotografie, presenterebbe delle dimensioni che indubbiamente sono più elevate di quelle di Moto X. Certo, a questo punto vi starate chiedendo, “ma non è normale?”. Ebbene si, la cosa è assolutamente normale, questo perché molto semplicemente ci sarebbe un passaggio sicuramente bello importante tra i 4.7 pollici del Moto X ai 5.2 pollici attesi nel Moto X+1. Inoltre il Moto X+1 possiederebbe in stile Moto E e HTC One, due speaker frontali (vedi i due fori) che inevitabilmente non possono che aumentare le dimensioni generali del device a fronte però di una possibile qualità e potenza audio parecchio più elevata. Motorola-Moto-X-Plus-1-leak-HelloMotoHK-1

A questo punto quali saranno le dimensioni finali del device? Al momento risulta impossibile rispondere in maniera sicura, però si può presupporre che intorno al vetro mostrato nelle foto, ci siano soltanto pochi millimetri di cornice. Questo farebbe diventare il Motorola Moto X+1 un device con delle dimensioni più o meno in linea con quelle di tutti gli altri attuali smartphone Android top gamma del mercato. Di sicuro qualcuno avrà preferito una soluzione più portatile, però le potenzialità riguardanti il doppio speaker potrebbero far cambiare idea a molti utenti. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o semplicemente il 4 di Settembre per conoscere le vere dimensioni di questo prossimo top gamma di Motorola.

via

Potrebbe piacerti anche