Il portale PhoneArena.com ha pubblicato la prima recensione del nuovo modello di Motorola Moto X presentato la scorsa settimana. Un dispositivo interessante come il predecessore, soprattutto per il prezzo di vendita particolarmente aggressivo (99 dollari con contratto). Ma le prime perplessità sulla batteria da 2.300 mAh vengono adesso confermate proprio dal test effettuato dal sito che, come illustra con un apposito grafico, spiega come l’autonomia sia nettamente inferiore rispetto ad altri smartphone Android di punta e superiore soltanto a quella di iPhone 5S e Nexus 5.

Motorola Moto X si posiziona infatti in quinta posizione con una media di 5 ore e 45 minuti, in una graduatoria che vede Sony Xperia Z2 al primo posto con 8 ore e 10 minuti, seguito da Samsung Galaxy S5 con 7 ore e 38 minuti e HTC One M8 con 7 ore e 12 minuti. Fuori dal podio LG G3 con 6 ore e 14 minuti, ad anticipare appunto il nuovo Moto X. La classifica è completata da iPhone 5S con 5 ore e 2 minuti e Nexus 5 con appena 4 ore e 50 minuti. Insomma, la durata della batteria di Motorola Moto X 2014 non è certamente terribile, ma neanche in grado di sorprendere in positivo e di certo non quello che ci si aspetterebbe da un dispositivo di ultima generazione.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]