Bisognerà attendere il mese di novembre per la presentazione di Meizu MX4 Pro, il nuovo smartphone del produttore cinese. A confermare la notizia è stato un dirigente della società, che parla adesso del prossimo mese senza dare per il momento ulteriori informazioni sulla data del reveal. All’inizio di questa settimana, alcune indiscrezioni avevano parlato del 28 ottobre come il giorno scelto per la presentazione dell’interessantissimo dispositivo, ma evidentemente Meizu preferisce prendersi qualche tempo in più prima di svelare ufficialmente lo smartphone.

E c’è comprensibilmente molta curiosità da parte degli appassionati perché, riferendoci alle ultime voci in tal senso, dal punto di vista tecnico sarà un terminale veramente molto interessante. Per Meizu MX4 Pro si parla infatti di un display con diagonale da 5.4 pollici e risoluzione 1536 x 2560 pixel, accompagnato da una fotocamera principale posteriore da ben 20 megapixel e da una fotocamera frontale da 13 megapixel. Il processore dovrebbe essere un octa-core Exynos 5430 dalla frequenza di clock massima ancora sconosciuta, affiancato da 3 GB di RAM. Il sistema operativo? Molto probabilmente Android, ma come suggeriscono recenti indiscrezioni, Meizu potrebbe aver scelto a sorpresa Ubuntu Touch. Del resto, nel mese di agosto l’azienda aveva annunciato l’intenzione di lanciare una nuova piattaforma in futuro. La variante di Meizu MX4 potrebbe servire a questo scopo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]