Smartisan T1, top di gamma dal prezzo lowcost!

Solitamente i top di gamma dei grandi produttori sono soliti proporsi sul mercato a prezzi proibitivi (o almeno tali per la gran parte dei consumatori). E con ogni probabilità, l’azienda produttrice di Smartisan T1 deve aver giocato proprio su questo fattore quando ha pensato bene di lanciare in commercio un suo nuovo top di gamma dal prezzo decisamente economico!

Già, perchè Smartisan T1 si presenta con caratteristiche tecniche indubbiamente interessanti a fronte di un listino che si aggira sui 450$. Ma diamo uno sguardo alla sua scheda tecnica: Smartisan T1 monta un display FullHD da 5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 801 con frequenza di clock a 2.5GHz, una GPU Adreno 330, RAM da 2GB ed uno storage di memoria che si presenterà nei tagli da 16 e 32GB (o forse soltanto uno dei due).

smartisan-t1-2

Le fotocamere montano sensori da 12 e 5 megapixel, la connettività vede in sua dotazione Bluetooth 4.0, Wi-Fi, NFC, GPS e LTE, mentre il sistema operativo è basato su Andriod 4.4 KitKat con interfaccia Smartisan OS. Oltre a specifiche di indubbio livello, in Smartisan T1 troviamo anche una cover posteriore realizzata in vetro Gorilla Glass 3.

Attualmente lo smartphone in questione è disponibile esclusivamente nel mercato cinese, ma di qui a breve verrà lanciato anche su scala globale al prezzo che vi abbiamo già accennato.

via

Potrebbe piacerti anche