Abbiamo avuto diverse occasioni nell’ambito delle quali parlare di FIFA 15, il celebre titolo videoludico improntato sul gioco del calcio. Ed ogni qualvolta ne abbiamo discusso, non abbiamo potuto fare a meno di notare il livello di popolarità riscosso in ampie frange di pubblico.

I dati forniti dalla redazione di GFK in riferimento alle ricerche effettuate tra la giornata del 27 ottobre e quella del 2 novembre, non a caso, vanno a confermarci ancora una volta questa realtà di fatto: FIFA 15 continua a proporsi come il titolo più amato dai consumatori. Anche italiani.

La top 10 parla infatti di FIFA 15 per PS3 e PS4 come del titolo più venduto a cavallo tra ottobre e novembre, mentre nei posti a seguire troviamo Just Dance 2015, WWE 2K15 ed a sorpresa un sesto posto attualmente occupato da Lords of the Fallen. Il nono scalino spetta a Sunset Overdrive mentre a chiudere la classifica con il suo decimo posto ci pensa Minecraft.

A questo punto non possiamo che nutrire grande curiosità nei dati pronti per essere forniti nel corso dei giorni a venire, più che altro per controllare l’effettiva presa di dominio da parte del chiacchieratissimo FIFA 15. Ma soprattutto, per constatare una volta per tutte se i risultati di Call of Duty: Advanced Warfare risponderanno alle ambizioni riposte.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]