Lamborghini 88 Tauri: Snapdragon 801, 3GB di RAM e 20Mp!

Nel mercato dei dispositivi più lussuosi sta arrivando una new entry. Si tratta di Lamborghini 88 Tauri, uno smartphone Android al cui seguito troviamo caratteristiche tecniche di ottima qualità oltre che un design unico nel suo genere! In realtà la casa produttrice non lo ha ancora ufficializzato, quindi le informazioni che stiamo per fornire sono il risultato di indiscrezioni e immagini trapelate dalla rete.

Sulla base di quanto detto, Lamborghini 88 Tauri si propone come un telefono con display 5 Full HD caratterizzato da una superficie anti-impronte e da un pannello touch a 10 punti di pressione. La sua componentistica verte su un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM e su un reparto fotocamere conteso tra i 20 megapixel del sensore principale e gli 8 vantati da quello anteriore.

Ma c’è di più, perchè Lamborghini 88 Tauri integra a sé anche il primo modulo 4G con tecnologia Dual Sim Dual Active che si fa garante di un’operatività massima delle due schede SIM e delle due reti. Il sistema operativo fa capo ad Android 4.4.4 KitKat, mentre la batteria può contare su una potenza da 3.400 mAh (la quale garantisce un’autonomia fino a 1000 ore di standby).

Al momento non è stato comunicato alcun prezzo per questo telefono, sebbene lo si possa prevedere già in vista di queste sue specifiche: per Lamborghini 88 Tauri si ipotizza un listino niente affatto economico, ma che troverà ufficializzazione definitiva solo in vista del lancio ufficiale atteso per il mese di Gennaio 2015.

via

Potrebbe piacerti anche