LG G Flex 2, presentazione in occasione del CES 2015?

È passato circa un anno da quando è avvenuta la presentazione di LG G Flex, lo smartphone flessibile di LG che tanto ha fatto parlare di sé. Da qualche tempo a questa parte hanno però cominciato a circolare in rete, e non solo, voci sempre più insistenti riguardo l’arrivo di un successore: l’LG G Flex 2.

Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni il modello più aggiornato di LG G Flex arriverà a gennaio del prossimo anno e la sua presentazione avverrà durante il CES di las Vegas. Il nuovo dispositivo andrà a configurarsi come un notevole aggiornamento rispetto al primo modello. Lo smartphone dovrebbe infatti essere dotato di un display con una risoluzione più alta (forse full HD) ma presenterà dimensioni più contenute. Così come il precedente modello anche LG G Flex 2 dovrebbe essere dotato di un retro in grado di riparare il dispositivo dai graffi risultando però notevolmente migliorato. Ultima ma non ultima informazione il nuovo LG G Flex 2 dovrebbe inoltre essere in grado di piegarsi in modo ancor più evidente rispetto al modello attualmente in carica.

Chiaramente allo stato attuale delle cose non vi è alcunché di confermato da parte di LG ragion per cui non è da escludere l’ipotesi che tali informazioni o parte di esse possano rivelarsi errate.

Via

Potrebbe piacerti anche