Samsung, nuovi smartphone appartenenti a una nuova gamma

Nei giorni scorsi sono cominciate a circolare in rete le prime informazioni riguardanti uno smartphone Samsung siglato come SM-E500F e presumibilmente appartenente ad una nuova gamma dispositivi al momento ancora inedita. A conferma di ciò vi sarebbe un nuovo dispositivo che è stato scovato da Zauba, il famoso sito che tiene traccia delle spedizioni verso l’india, e che è stato identificato con il numero di modello SM-E700F.

Al momento non si hanno ancora molte informazioni disponibili ma attenendosi ai pochi dettagli tecnici emersi il nuovo dispositivo della sudcoreana dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display da 5,5 pollici e da uno slot per schede dual-SIM. Le indiscrezioni suggeriscono inoltre che il device potrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato. Il portale Zauba avrebbe infatti elencato un prezzo per unità pari a 12.645 INR vale a dire circa 204 dollari, cifre queste che fanno pensare ad un dispositivo appartenente alla fascia centrale del sempre più variegato segmento smartphone. Appare dunque più che lecito aspettarsi un device avente caratteristiche hardware in linea con tale categoria.

È molto probabile che il nuovo smartphone e la nuova presunta gamma d’appartenenza possano essere annunciati in occasione delle fiere dedicate al mondo della tecnologia ed a quello del mobile in programma per l’inizio del prossimo anno ma al momento non risultano ancora disponibili informazioni a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche