Honor 6 Plus non arriverà in Europa: parola di Huawei

Presentato solo una manciata di ore fa, Huawei Honor 6 Plus ha subito attirato su di sé una gran quantità di attenzioni, chiacchiere e supposizioni varie. Ma d’altronde non è che ci fossero alternative: per come si è presentato dinanzi al pubblico cinese, non si può certo dire che il telefono in questione non fosse interessante!

E se parlando della sua presentazione si era supposto che, in un modo o nell’altro, Honor 6 Plus avrebbe potuto approdare in Europa ecco che arriva pronta la smentita: il portavoce della compagnia ha dichiarato senza tanti giri di parole che “poiché in Europa c’è meno richiesta di phablet, il focus dell’azienda al momento rimane nell’andare incontro ai bisogno della clientela con l’alta qualità di Honor 6 ed Honor 3C”.

Insomma, almeno relativamente a questo periodo l’utenza europea deve farsene una ragione: Honor 6 Plus rimarrà confinato a mercati che non riguarderanno il Vecchio Continente. Coloro i quali avevano già buttato un occhio di riguardo su questa nuova creatura cinese dovranno quindi ricredersi e concentrare le proprie attenzioni su Honor 6 e Honor 3C.

Tuttavia questa dichiarazione di Huawei non deve necessariamente interpretarsi come una sentenza a vita natural durante. Nessuno ci dice infatti che i piani dell’azienda non possano cambiare, magari convinti da un crescente interesse nei confronti dei phablet da parte del mercato europeo.

via

Potrebbe piacerti anche