HTC One M8 e M7 riceveranno l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop nel mese di gennaio, precisamente a partire da giorno 3. Sono le ultime notizie in tal senso che arrivano da un evento a porte chiuse organizzato dal produttore nei giorni scorsi a Londra e che fanno ovviamente sorridere i possessori di questi terminali. HTC aveva promesso che l’update sarebbe arrivato entro 90 giorni rispetto la release del codice sorgente da parte di Google avvenuta lo scorso 3 novembre e, se la data di gennaio dovesse essere confermata ufficialmente, le tempistiche verrebbero pienamente rispettate, forse addirittura meglio a confronto con le più ottimistiche aspettative.

È corretto precisare come sempre che l’inizio della distribuzione non coinciderà con la disponibilità immediata per tutti i possessori di HTC One M8 e M7. È ben noto che bisognerà attendere qualche settimana in più a seconda del modello a propria disposizione, con ritardi che possono dipendere anche dall’operatore in uso e dalla regione geografica di provenienza. Ottimisticamente, entro un mese la procedura dovrebbe essere completata per tutti, ma è senza dubbio importante sapere quando inizierà e sperare di conseguenza che lo start arrivi il prima possibile. Maggiori informazioni arriveranno sicuramente nei prossimi giorni, considerato che ci avvicineremo alla presunta data di inizio del rollout.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]