Samsung Galaxy Note 4 in super offerta limitata su eBay!

Da poche ore a questa parte ha fatto capolino su eBay una nuova offerta decisamente invitante. In occasione della super settimana di sconti che va dall’11 al’18 dicembre su eBay è infatti possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 4 all’incredibile prezzo di 599 euro vale a dire oltre 169 euro in meno rispetto alla cifra fissata da Samsung e a cui solitamente è possibile trovare in commercio il dispositivo.

L’offerta è stata aggiunta su eBay dall’affidabilissimo canale di vendita Yeppon-shop. Il Samsung Galaxy Note 4 in questione è disponibile nella colorazione nero, ha una capacità di memoria di 32 GB e supporta le reti 4G. Il Samsung Galaxy Note 4 venduto da Yeppon-shop è disponibile in quantità limitata, viene spedito gratuitamente ad acquisto effettuato ed è inoltre coperto da garanzia Italia.

Considerando l’enorme vantaggio in termini economici che è possibile ottenere cogliendo al volo questa offerta piuttosto che acquistare il Galaxy Note 4 in negozio o molto più semplicemente in un altro momento chi ha intenzione di far proprio questo gioiellino di casa Samsung non dovrebbe quindi rimuginare a lungo sul da farsi, pena il rischio di perdere questa occasione e di spendere molto di più.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00NIV59AE” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Offerta Samsung Galaxy Note 4: Samsung Galaxy Note 4 32 gb 4g black SM-N910 Smartphone Android Garanzia Italia [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche