Far Cry 4: Zombi, vampiri e dinosauri prossimamente?

Il 2014 (in particolare modo l’ultimo quarto) è stato un anno senza dubbio travagliato per quanto riguarda gli sviluppatori di casa Ubisoft. Infatti tra il sofferto lancio di Assassin’s Creed Unity su Playstation 4 e Xbox One, che ha sofferto di numerosi bug e glitch che hanno compromesso l’esperienza di generale di gioco (comportando l’uscita di svariate patch di correzione), Tetris Ultimate e la controversia nata dal DLC gratuito (annunciato da Ubisoft per scusarsi per il disagio riscontrato dai giocatori con Assassin’s Creed Unity nelle prime settimane di lancio), i giocatori hanno avuto non poche cose per cui lamentarsi con gli sviluppatori. Fortunatamente tutto ciò non è accaduto per Far Cry 4, che nonostante alcuni problemi nelle versioni Playstation 3 e PC, ha riscosso pareri generali più che positivi dalla critica videoludica e dall’utenza.

Ubisoft ha così deciso di produrre dei contenuti aggiuntivi scaricabili per il gioco, tra cui “Fuga da Durgesh” (che ricordiamo essere in uscita il 13 Gennaio). Secondo un nuovo sondaggio rivolto ai fan della serie Far Cry, i nuovi contenuti potrebbero includere vampiri, dinosauri e zombie. Tra i suggerimenti che Ubisoft fornisce nel sondaggio, vi sono infatti “un gioco di Far Cry in cui poter combattere o far parte dei vampiri” o, in alternativa, “un gioco ambientato al giorno d’oggi ambientato in un’isola popolata da dinosauri in stile Jurassic Park“. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per sapere se effettivamente ciò si tramuterà in una realizzazione vera e propria di queste idee o meno.

[easyazon_link asin=”B00QYZAK4Q” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Far Cry 4[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche