Come abbiamo detto più volte, Grand Theft Auto V, l’ultimo capitolo della fortunata e famosissima serie ad opera di Rockstar Games, ha bruciato ogni record possibile e inimmaginabile. Con un uscita iniziale su console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360, e solo successivamente con una versione rimasterizzata per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, il titolo ha complessivamente venduto decine di milioni di copie (con 45 milioni e passa di copie distribuite agli inizi di Febbraio complessivamente tra tutte le versioni).

La versione rimasterizzata, complice anche l’introduzione della risoluzione Full-HD (oltre al supporto 4K per la versione PC) e della modalità in prima persona (prima volta in assoluto per la serie) ha riscosso un grande successo tra i giocatori, ma ora la mente di tutti gli appassionati è rivolta all’attesa della modalità Colpi (o Heists, il nome originale), ovvero il contenuto scaricabile per il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, ovvero GTA Online, che permetterà ad un gruppo di giocatori di effettuare delle rapine.

L’uscita del DLC è prevista per domani, 10 Marzo, anche se alcuni giocatori hanno già ricevuto l’avviso di aggiornamento, che si aggirerebbe tra i 4.2 e i 4.8 GB per la versione per console di nuova generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]