LG G4: un video ne esalta le qualità fotografiche

Alla presentazione ufficiale di LG G4 mancano davvero pochi giorni, tanto è vero che proprio poco fa sono uscite le notizie riguardanti la sua messa in vendita (seppur, come abbiamo già visto, questa sarà inizialmente relegata alla sola Corea).

E nell’attesa che il terminale esordisca in via definitiva, in rete spunta fuori un video tramite il quale vengono messe in mostra quelle che sono le sue capacità fotografiche. Si tratta di una clip condotta da Colby Brown, fotografo professionista, che alle prese con un esemplare di LG G4 si da un gran bel da fare per quel che riguarda lo scatto di fotografie: la gallery di immagini da lui catturate mette a nudo quelle che sono le incredibili potenzialità della fotocamera interna.

D’altra parte non dimentichiamo che il prossimo top di gamma di LG incorporerà una fotocamera principale da 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico e apertura f/1.8; il tutto peraltro coronato da un software gestionale capace di metter mano agli scatti così da renderli ancor più nitidi, realistici e qualitativamente impeccabili. Un cameraphone a tutti gli effetti? Le condizioni ci sono effettivamente tutte. Per prendere atto di tutto ciò vi proponiamo quindi il tanto decantato video: sorpresi anche voi dei risultati proposti da LG G4?

via

Potrebbe piacerti anche