Resident Evil Revelations 2: arrivo su PS Vita in estate

Come molti di voi sapranno, a partire dallo scorso 25 Febbraio Capcom ha rilasciato, a cadenza episodica (con una modalità di distribuzione piuttosto analoga ai titoli di Telltale Games) il nuovo Resident Evil Revelations 2, sequel di quel Resident Evil Revelations visto originariamente su Nintendo 3DS, disponibile sia per console di nuova generazione (Playstation 4 e Xbox One) che per vecchia generazione (ovvero Playstation 3 e Xbox 360), oltre che ovviamente PC.

Il titolo, composto nella sua totalità da 4 episodi (più due episodi aggiuntivi contenuti nella versione retail del titolo, uscita a metà Marzo), è stato accolto piuttosto discretamente dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, anche se chiaramente non è all’altezza dei primi originali Resident Evil. Nonostante le numerose piattaforme di destinazione, è mancata all’appello la console portatile di casa Sony, Playstation Vita. Fortunatamente la divisione third party di Sony Computer Entertainment ha annunciato, nella giornata di oggi, che Resident Evil Revelations 2 uscirà anche su Playstation Vita nel corso di quest’estate.

La versione Playstation Vita del titolo includerà tutti e 4 gli episodi usciti sinora, così come ogni contenuto annesso. Per quanto la modalità Raid, sarà disponibile già dal lancio nella sua versione in single player, mentre per quanto riguarda quella online bisognerà attendere un futuro aggiornamento. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Potrebbe piacerti anche