Playstation 4 White + FIFA 15 in offerta su Amazon

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un boom dei bundle delle console di nuova generazione, ufficiali o meno, proposti quindi sia dalle rispettive case (Sony e Microsoft), sia in piena autonomia dagli e-commerce principali (eBay, Amazon) o i retailer fisici. Chiaramente le offerte migliori sono sempre proposte dai siti e-commerce, che garantiscono un risparmio piuttosto considerevole rispetto alle catene fisiche come Media World, Unieuro e via dicendo.

Nella giornata di oggi in particolare analizziamo un’offerta lanciata pochi giorni fa da Amazon, per quanto riguarda la console casalinga di Sony, Playstation 4. Amazon propone infatti il bundle Playstation 4 White (come intuibile, nella colorazione bianca) in bundle con FIFA 15, l’ultimo titolo di simulazione calcistica prodotto da Electronic Arts.

Il presente bundle include al suo interno la console bianca accoppiata, ovviamente, con il Dualshock 4 dello stesso colore, delle cuffie mono per la chat vocale con i propri amici durante le sessioni online, il cavo d’alimentazione e il cavo HDMI, oltre al cavo USB per ricaricare il controller. Il bundle viene proposto da Amazon ad un prezzo di 399 Euro, spese di spedizione incluse. Per chi fosse interessato, l’offerta del bundle in questione è raggiungibile a questo indirizzo: [easyazon_link identifier=”B00VFKO7HQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Acquista bundle Playstation 4 White + FIFA 15 in offerta su Amazon a soli 399 Euro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche