Ebbene si, dopo aver avvistato in rete i renders raffiguranti il nuovissimo Samsung Galaxy S6 Edge in salsa Avengers e dopo esserci chiesti a più riprese se la sud creata avrebbe mai provveduto a rendere disponibile sul mercato un qualcosa del genere nel corso delle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: Samsung ha annunciato l’arrivo di tutta una serie di accessori per il nuovo top di gamma dedicati al film Avengers: Age of Ultron oltre che di temi e sfondi da scaricare attraverso l’apposito store.

A quanto pare l’idea diffusasi in rete di un Samsung Galaxy S6 ispirato al nuovo film con protagonisti i personaggi dell’universo Marvel in dirittura d’arrivo al cinema ha colpito in maniera particolare il team marketing di Samsung che si è detto pronto a realizzare e rendere disponibili svariate risorse a tema che di sicuro sapranno attirare l’attenzione dei più appassionati utilizzatori del nuovo top di gamme e, chiaramente, degli appassionati ai supereroi.

Allo stato attuale delle cose, è però bene sottolinearlo, non è ancora possibile stabilire se quanto verrà proposto da Samsung sul mercato presenterà caratteristiche simili ai renders diffusi in rete nelle cose settimane oppure no. Infatti, una cover ed uno sfondo sono un conto mentre produrre varianti particolari di uno smartphone ne è un altro.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]