HTC One E9+ Dual SIM è uno smartphone che già verso l’inizio di aprile fece il suo debutto ufficiale nel mercato cinese e che, stando agli sviluppi posti in essere proprio di recente, potrebbe ritrovarsi catapultato anche al di fuori dei meri confini d’Oriente. Il produttore starebbe sostanzialmente pensando di lanciare questo suo smartphone anche in Europa, e a rendercelo noto è uno sviluppatore piuttosto autorevole nel suo campo (parliamo di LlabTooFeR).

Secondo questa fonte HTC One E9+ dovrebbe arrivar presto nel mercato mediorientale e, come di riflesso, spingersi anche nel cuore del Vecchio Continente; il tutto per un percorso che sembra riprendere lo stesso già intrapreso dal predecessore One E8 che fu anche lui lanciato nella sola Cina ma successivamente reso disponibile tanto in Europa quanto più nello specifico all’interno della stessa Italia.

Ma per quale motivo l’ipotesi di espandere la distribuzione di HTC One E9+ pare prendere così tanto piede? Le ragioni potrebbero essere molteplici, ma quella principale risiede senz’altro nell’intenzione di voler riparare il prevedibile flop di One M9 con un dispositivo pur sempre di fascia alta ma al tempo stesso privo dei difetti (e del prezzo) che animano l’attuale flagship.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]