Samsung Galaxy S5 H3G: nuovo aggiornamento correttivo di Android 5.0 Lollipop

Ormai sono passati più di 10 giorni dal rilascio anche per i Samsung Galaxy S5 no-brand Italiani di Android 5.0 Lollipop nella versione correttiva, però Samsung non si ferma qui e anzi, ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che dovrebbe incrementare ulteriormente le performance di sistema con il passaggio al firmware XXU1BOD3.

L’arrivo di questo nuovo aggiornamento ci è stato svelato in anteprima tramite i nostri canali sociali e  andrebbe a colpire il Samsung Galaxy S5 nella versione brand H3G, tuttavia c’è la possibilità che possa arrivare nei prossimi giorni anche nelle varie versioni brandizzate e non dello smartphone (su Vodafone è già arrivato). Per il momento trattasi di un minor update comunque bello corposo pesando ben 376,61 MB, però il changelog è molto vago citando soltanto dei miglioramenti delle performance.

In ogni caso oltre ai possibili miglioramenti delle performance l’aggiornamento di sistema ha introdotto anche due nuove app, cioè My Samsung, un’app dedicata all’assistenza Samsung e EXPO 2015, un’altra app ovviamente dedicata all’evento cominciato da pochi giorni a Milano.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo i reali miglioramenti apportati dall’aggiornamento, tuttavia continuate a seguirci per rimanere informati su questo argomento. Inoltre siamo sempre in attesa di vedere questa nuova versione del firmware anche su tutte le altre versioni del Samsung Galaxy S5.

Grazie a Giuseppe Scelfo

Potrebbe piacerti anche