Honor 7, spuntano nuovi teaser pubblicitari

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale dell’Honor 7, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che promette novità interessanti dal punto tecnico ed estetico. Il 30 Giugno sarà il giorno della verità, ma nel frattempo la Honor sta provvedendo ad aumentare in maniera significativa la campagna pubblicitaria, proprio per attirare sempre più utenti. Questa volta i nuovi teaser svelano delle caratteristiche importanti che apparterranno a questo Honor 7.

Chiaramente l’azienda cinese ha voluto lasciare comunque qualche sorpresa per il giorno della presentazione, ma le caratteristiche più importanti di questo Honor 7 sono ben chiare a tutti. In primis c’è stata la volontà di puntare molto sulla sicurezza, come proprio si può notare da uno dei teaser rilasciati. Ciò significa che tale top di gamma ha integrato il sensore di impronte digitali, ma non bisogna sottovalutare la velocità del processore Kirin 935, altra grande peculiarità dell’Honor 7.

Gli altri teaser dedicati a questo nuovo smartphone targato Honor evidenziano la scocca in metallo con cui è stato realizzato, senza trascurare la nuova tecnologia Dual SIM Dual Download che, non solo offre la connettività dual SIM, ma permette anche di sfruttare la connettività LTE e WiFi per scaricare i contenuti in modo più rapido. Le altre specifiche tecniche dell’Honor 7 prevedono schermo da 5 pollici FullHD, RAM da 3 o 4GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e Android 5.1.

Via

Potrebbe piacerti anche