Motorola Moto G 2015 appare su un sito spagnolo a 199 euro

Bisogna attendere il 28 Luglio per assistere alla presentazione del Motorola Moto G 2015 ed il Motorola Moto X 2015, gli smartphone di terza generazione che l’azienda propone in una nuova veste. In queste settimane si sono susseguite diverse notizie riguardanti tali device della Motorola, ora però emerge qualche dettaglio più interessante soprattutto per il Motorola Moto G 2015.

Nelle ultime ore infatti questo smartphone è comparso su un sito spagnolo, Fnac, il quale ha mostrato non solo le specifiche tecniche del Motorola Moto G 2015, ma lo ha reso disponibile per l’acquisto a 199 euro. Non è di sicuro la prima volta che nuovi smartphone siano messi in vendita su diversi siti prima della loro effettiva presentazione e stando alle specifiche tecniche mostrate da questo sito spagnolo, sembra si tratti proprio di questo device.

moto_g

Più nello specifico sono proposte le versioni in nero ed in bianco del Motorola Moto G 2015 a 199 euro. Le caratteristiche tecniche mostrate dal sito spagnolo sono: schermo da 5 pollici, 2GB di RAM, Android Lollipop 5.1, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD e connettività 4G LTE. Le altre specifiche tecniche evidenziano un processore Qualcomm Snapdragon 410, batteria da 2470 mAh ed un comparto fotografico molto interessante con la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. A questo punto il prezzo può essere sicuramente soddisfacente per il tipo di prodotto mostrato, ma bisogna attendere la presentazione per avere più certezze a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche