Oppo Mirror 5S: lo smartphone Android confermato ufficialmente!

Nelle ultime due settimane sempre più rumors ci hanno fatto conoscere il nuovo smartphone Oppo, infatti ne abbiamo visto le prime immagini e scoperto il nome reale cioè Oppo Mirror 5S (inizialmente si pensava fosse Mirror 5). Quest’ultima notizia è stata appena divulgata dall’azienda stessa che ha annunciato ufficialmente l’arrivo del nuovo smartphone Android Oppo Mirror 5S. La conferma è arrivata da un teaser riguardante il dispositivo pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dalla divisione Taiwanese dell’azienda.

Oppo Mirror 5S: lo smartphone Android confermato ufficialmente!

Oppo deve ancora rendere note le specifiche tecniche del tanto atteso Oppo Mirror 5S, ma da quello che abbiamo appreso finora sappiamo che il terminale avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 400 MSM8916 con CPU quad-core a 1,2 GHz e display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. Lo smartphone sarà composto inoltre internamente da una memoria RAM da 2 GB, storage da 16 GB e batteria da 2420 mAh.

In termini di comparto fotografico, l’Oppo Mirror 5S avrà una fotocamera posteriore con sensore da 8 Mpx ed una anteriore per i selfie da 5 Mpx. Lo smartphone inoltre offrirà supporto al dual-SIM e sarà lanciato con sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Da quanto annunciato dalla Oppo Taiwan apprendiamo che il dispositivo sarà presto disponibile, precedenti rumors avevano previsto il suo arrivo nella seconda settimana di luglio: bisognerà comunque attendere per avere conferme in merito alle caratteristiche e per conoscerne il prezzo. Non sappiamo ancora quando l’Oppo Mirror 5S potrebbe arrivare in Europa e quindi da noi in Italia: vi terremo aggiornati non appena avremo novità.

Via

Potrebbe piacerti anche