Samsung Galaxy A8, svelata fotocamera da 16 megapixel

Non è stato ancora presentato ufficialmente il Samsung Galaxy A8, nuovo smartphone della casa coreana che arricchisce di più la linea A. Proprio però nelle ultime ore abbiamo avuto modo di poter assistere ad un primo video hands-on che ha rivelato alcune delle specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy A8. Non era però ancora stato svelato il sensore utilizzato da Samsung per la fotocamera di tale device ed ora grazie a SamMobile abbiamo scoperto anche questo dettaglio.

La fotocamera utilizzata sul Samsung Galaxy A8 è composta da un sensore da 16 megapixel e non è stato semplice per la casa coreana mantenere i 5,4 millimetri di spessore dello smartphone con questo particolare sensore. Non è un caso che sia stato fatto un lavoro più che minuzioso creando addirittura l’ISOCELL più sottile della Samsung, nessun altro smartphone della casa coreana lo possiede.

Ovviamente si spera che con un sensore così piccolo la qualità non ne risenta, ma questo lo capiremo solo quando il Samsung Galaxy A8 arriverà sul mercato. Nel frattempo ricordiamo le specifiche tecniche di questo smartphone: display Super AMOLED Full HD da 5.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3050 mAh e con Android 5.1.1 Lollipop con TouchWiz.

Potrebbe piacerti anche