Xiaomi Mi5, arrivo a Novembre con Snapdragon 820

Giungono nuove notizie dal mondo asiatico e riguardano lo Xiaomi Mi5, il prossimo top di gamma della casa cinese che avrà il compito di stupire i vari appassionati di smartphone. Dopo diverse voci sul suo conto, ecco che finalmente si da’ spazio alle specifiche tecniche complete di questo device, anche se ovviamente non sono state confermate dalla Xiaomi.

Parliamo quindi per ora ancora di rumors, ma sembra ormai abbastanza chiaro quale sarà il quadro completo di questo top di gamma che arriverà sul mercato a Novembre. La Xiaomi quindi dovrebbe rispettare la solita tempistica quando si tratta di dar vita ad un nuovo smartphone, con questo Xiaomi Mi5 in uscita ad autunno inoltrato. Tra le ultime novità su questo top di gamma ci sono anche le specifiche tecniche che promettono davvero molto bene.

Xiaomi insomma ha lavorato duramente per consentire allo Xiaomi Mi5 di entrare a far parte degli smartphone più potenti in circolazione. Nel dettaglio si parla di un device avente uno schermo da 5,3 pollici con risoluzione 2K e molto interessante è la RAM da ben 4GB. Tra le novità assolute di questo Xiaomi Mi5 c’è l’utilizzo dello Snapdragon 820, del quale però non risulta al momento esserci ancora traccia. Per quel che riguarda invece lo storage interno spazio ai tagli da 16Gb e da 64GB espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED ed una anteriore da 6 megapixel. Infine si punta su una batteria da 3030 mAh e sulla release Android 5.1.1. Il prezzo risulta essere per ora ancora sconosciuto.

Via

Potrebbe piacerti anche