Samsung Galaxy S6 Edge: White e Gold da 32GB in offerta a 649€!

Non commetteremmo certo un errore qualora definissimo Samsung Galaxy S6 Edge come uno degli smartphone più interessanti del momento: nelle fasi immediatamente successive al lancio, del resto, sono state molte le attenzioni e le aspettative riposte sul suo conto tanto è vero che tutt’oggi l’azienda ha deciso di proseguire la sua avventura nel comparto mobile sulla scia dei “telefoni dal display curvo”.

E il suo fascino commerciale viene reso ancor più tale grazie alle offerte che si stanno susseguendo come non mai: l’ultima che abbiamo scovato è quella proposta da Redcoon, autorevole negozio che su eBay ha messo in vendita le varianti White e Gold con 32GB di memoria del Galaxy S6 Edge a soli 649 euro! Lo sconto è incredibile se consideriamo il prezzo di lancio tramite cui il dispositivo fece il suo esordio sui mercati; peraltro una spesa così irrisoria non compromette affatto né la qualità del prodotto né quella del servizio: il Galaxy S6 Edge oggetto del sottocosto è No Brand e con tanto di Garanzia Italia, mentre la spedizione viene resa gratuita su tutto il territorio nazionale e garantita nell’arco di pochi giorni.

Con display 5.1 pollici in QHD (2560 x 1440 pixel), processore Samsung Exynos, 3GB di RAM e 32GB di memoria, fotocamera principale da 16 megapixel e connettività LTE, Samsung Galaxy S6 Edge ha davvero tutti i requisiti per cui ergersi a vero top di gamma del mercato Android! Clicca qui per acquistarlo all’incredibile prezzo di 649 euro: Galaxy S6 Edge in offerta nella variante White e nella variante Gold.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.