Huawei P8 Lite con 16GB e 4G LTE: offerta eBay a 199 euro

Il design è elegante, lo spessore sottilissimo (7.7mm), le linee morbide e l’ergonomia ben progettata. Ma Huawei P8 Lite non è gradevole solo alla vista, ma lo è anche e soprattutto in termini prestazionali.

Al suo interno troviamo una componentistica tipica di un buon midrange, tanto è vero che se il display è un 5″ HD, il processore è un HiSilicon Kirin 620 octa-core da 1.2GHz, la RAM da 2GB, la memoria interna da 16GB (espandibile fino a 128GB) e le fotocamere da 13 e 5 megapixel.

Huawei P8 Lite fa propria una connettività al completo di tutto il necessario con il pieno supporto delle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e 4G LTE, mentre la batteria da 2.200 mAh garantisce un’autonomia in conversazione di 380 minuti e in standby di ben 660 ore.

Il fascino del design e il livello delle specifiche tecniche rendono Huawei P8 Lite uno smartphone davvero molto interessante. E che in questi giorni lo è ancor di più per via di un prezzo davvero aggressivo proposto da globaltelephone-spa: lo smartphone è acquistabile in offerta per ancora poco tempo a soli 199 euro con tanto di spese di spedizione incluse! E per qualsiasi necessità, ci sono 24 mesi di Garanzia Europa sui quali poter contare!

Clicca qui per approfittare dell’offerta: Huawei P8 Lite con 16GB di memoria e connettività 4G LTE a soli 199 euro [eBay]

Potrebbe piacerti anche