Apple Watch ha preso il via: in vendita anche da Euronics

Ha iniziato a metter piede sul mercato italiano in maniera alquanto timida, tanto è vero che al suo esordio era stato reso disponibile solo tramite i canali di acquisto online. Ma ormai i tempi sono maturi ed Apple Watch, oltre ad essere presente in pianta stabile nei vari Store del gruppo, è ora disponibile all’acquisto persino da Euronics!

Sul sito è possibile ordinare diversi modelli di Apple Watch con l’unica eccezione della variante Oro e con l’assenza di alcune opzioni di personalizzazione che invece vengono offerte tramite i canali di acquisto “ufficiali”. I prezzi proposti da Euronics vanno dai 419 euro previsti per il modello Sport da 38mm fino agli 819 euro per il modello Watch in acciaio da 42mm.

Euronics assicura che con un Apple Watch al proprio polso l’utente potrà ricevere notifiche e rispondere in un attimo, gestire le attività fisiche del quotidiano e iniziare una fase di allenamento con il solo uso della voce. “Tieni a portata di mano le tue carte di imbarco. Con Apple Watch le informazioni importanti e le funzioni che usi di più sono gia lì, pronte sul tuo polso.”

Per prendere visione dei modelli e degli accessori disponibili è possibile fare rifermento a questo collegamento.

Potrebbe piacerti anche