Huawei è una delle società che in questi ultimi tempi è riuscita a registrare il maggior tasso di crescita, e se questo trend evidentemente molto positivo lo si è riuscito ad avere, è perchè la casa cinese ha saputo migliorare con ancor più convinzione quello che è il suo catalogo prodotti.

Con Huawei P8 ha ad esempio toccato uno dei suoi punti massimi, poiché può piacere o meno, ma non si può certo negare che questo sia ben più che un semplice smartphone: molto bello nell’estetica e prestante nella configurazione hardware, e da qualche giorno a questa parte anche molto conveniente in termini di spesa! Tutto merito dell’affidabilissimo uitusubzero che su eBay sta proponendo Huawei P8 all’incredibile prezzo di 349€, prezzo che qualora non lo sappiate è uno dei più bassi in assoluto.

La variante proposta in offerta è quella con 16GB di memoria interna e colorazione Titanium Gray, ma non dimentichiamo che al suo seguito abbiamo anche altre specifiche di tutto rispetto come un display 5.2″ Full HD, un processore octa-core da 1.8GHz, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, la connettività 4G e una struttura che riesce a racchiudere tutto quanto ciò in appena 6.4 millimetri di spessore!

Clicca qui per approfittare dell’offerta: Huawei P8 16GB, colorazione Titanium Gray e Garanzia 24 mesi a soli 349€ [eBay]!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]