Tramite il forum ufficiale, Xiaomi fa sapere al suo pubblico ed in particolar modo ai potenziali interessati, di essere alla ricerca di beta tester intenzionati a partecipare alla realizzazione di una MIUI 7 basata sul nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

In questo senso Xiaomi darebbe in anteprima la nuova MIUI 7 al beta tester, e lui, dal canto suo, dovrebbe prendersi carico di segnalare i bug riscontrati nella normale esperienza d’uso del suo smartphone: in questo modo Xiaomi si assicurerebbe la possibilità di intervenire preventivamente su errori e mancanze varie, rilasciando un’interfaccia grafica che possa essere esente da grandi problemi di sorta.

Per partecipare al programma bisogna tuttavia soddisfare i tre requisiti che seguono: essere in possesso di un Mi 3, di un Mi 4 (3G/4G) o di un Mi Note, avere accumulato almeno 50 crediti nel forum ufficiale MIUI, e non aver mai commesso alcuna violazione nell’ambito del forum MIUI.

Insomma, si tratta di una grande possibilità per partecipare attivamente e in anteprima assoluta alla realizzazione di un progetto che cambierà il futuro dei dispositivi Xiaomi. Chi fosse interessato non deve far altro che accedere a questa pagina del forum ufficiale e attenersi alle istruzioni descritte.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]