Uncharted 4 Fine di un ladro è stato rimandato!

“Uncharted 4: Fine di un ladro” è stato posticipato al 27 aprile 2016. Lo hanno annunciato, in un post sul PlayStation Blog, Neil Druckmann e Bruce Straley di Naughty Dog affermando che lo studio ha bisogno di più tempo per perfezionare quello che è “il più grande gioco di Uncharted mai realizzato”. “Man mano che ci avvicinavamo alle ultime scadenze e iniziavamo a completare i livelli abbiamo realizzato che molte sequenze chiave avevano bisogno di più risorse per essere finite.”

“Spostare la data di uscita non è una scelta facile e non lo avremmo fatto se non avessimo sentito nei nostri cuori che è il modo migliore di agire per la qualità del gioco.” E questa è la seconda volta che “Uncharted 4: Fine di un ladro” viene rimandato! Inizialmente doveva uscire per queste feste, poi è stato rimandato a marzo, e ora uscirà il 27 aprile. Per ora, i giocatori hanno potuto mettere le mani solo sulla modalità multiplayer di “Uncharted 4: Fine di un ladro” grazie a una beta aperta a chi aveva comprato “Uncharted: The Nathan Drake Collection”, remaster per PlayStation 4 dei primi tre capitoli della serie.

Secondo recenti dichiarazioni di Naughty Dog, il nuovo multiplayer sarà più indirizzato al gioco di squadra e i nuovi elementi inseriti (i poteri mistici e i compagni evocabili) vogliono potenziare questo aspetto dell’esperienza. Parte del tempo aggiuntivo aiuterà a sistemare anche i problemi emersi durante la alfa, ma la risposta dei giocatori è stata piuttosto positiva e ha spinto Naughty Dog a dichiarare che il multiplayer verrà espanso dopo l’uscita del gioco, e in modo molto ambizioso. Insomma, non verranno aggiunte solo armi e abilità.

Potrebbe piacerti anche