Uno dei punti di forza che ha sempre contraddistinto ASUS è la sua capacità di saper andare incontro alle esigenze del consumatore, e di saperlo fare non solo sotto un punto di vista dell’ottimo rapporto qualità/prezzo (che come noto rende molto forti sul mercato i suoi dispositivi). Ci riferiamo più che altro alla garanzia ZenCare+ che finora è sempre stata prevista sugli smartphone e che d’ora in avanti, su annuncio della stessa ASUS, sarà riservata anche a tutti i modelli di notebook, all-in-one, all’indossabile Zenwatch e a modelli pre-selezionati del portfolio desktop.

Ricordiamo che ZenCare+ è una garanzia gratuita che tutela l’investimento dell’utente verso l’acquisto di prodotti a marchio ASUS. Questa copertura prevede che un dispositivo ASUS sia coperto da danni accidentali o difetti tecnici nei primi 12 mesi dalla data di acquisto: se nei primi 365 giorni dovesse insorgere un danno accidentale o un difetto tecnico, il prodotto verrebbe riparato a spese di ASUS in via del tutto gratuita, mentre in alcuni casi la tutela potrebbe spingersi fino alla sostituzione del dispositivo con un modello uguale o equivalente.

Tuttavia ricordiamo che per poter usufruire della garanzia ZenCare+ del proprio prodotto ASUS occorre registrarne l’acquisto sul sito ufficiale entro 15 giorni dall’acquisto!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]