Su LG G5 si rincorrono sempre più voci, soprattutto perchè con il suo arrivo ci si attende un top di gamma che è tale anche e soprattutto sul fronte hardware: del resto dopo un G4 che si è proposto davvero molto bene, ma non proprio con il meglio della tecnologia circolante nel 2014, per questa volta gli utenti sperano che LG non faccia sconti proprio a nessuno e che a bordo di G5 ci inserisca componenti di vera fascia alta.

E in un certo senso le voci che si stanno susseguendo parlano di un prossimo top di gamma effettivamente stravolto nell’architettura, equipaggiato con pezzi di ultima avanguardia e capace di mettere a punto un sistema di dissipazione del calore davvero efficiente.

L’LG G5 di cui stiamo parlando, tra l’altro, potrebbe coincidere proprio con lo user agent LG-H830 che ha fatto tappa sul web pochi istanti fa. Di questo dispositivo viene trafugato poco e niente, ma il fatto stesso che il G4 si chiamava LG-H815 (quindi codename del tutto simile a quello del suo successore) e il fatto che per tale LG-H830 si prevede un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0 Marshmallow, sicuramente lascia ben sperare!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]