LG K4, un nuovo arrivato per la gamma di device a basso costo

Nel corso del CES 2016 sono stati mostrati LG K7 e K10, ma proprio ieri LG ha provveduto ad ufficializzare un ulteriore smartphone destinato ad ampliare questa stessa gamma di prodotti. Si tratta di LG K4, smartphone che più che godere di una presentazione vera e propria ha cominciato a farsi vedere mediante un video ufficiale pubblicato su YouTube dall’azienda stessa. Questo ci impedisce di conoscerne le caratteristiche tecniche nel dettaglio, ma sulla base delle immagini che si susseguono nel filmato è intuibile la presenza di un pannello da 5 pollici.

Probabilmente LG farà sapere qualcosa di un po’ più concreto su questa sua nuova creatura nel corso dei prossimi giorni, ma sin da ora sappiamo che LG K4 esiste e che entrerà a far parte in pianta stabile di una linea di dispositivi votati all’economicità dei prezzi di vendita. D’altra parte nei giorni scorsi abbiamo scoperto che LG K10 sta arrivando in Corea a soli 165$, ed il fatto stesso che il prezzo di K4 si dice possa essere inferiore a quello del suo compagno di viaggio è emblematico di come ci sia l’intenzione di catturare la fascia entry level di mercato!

Ma non c’è solo l’economicità come punto di forza a cui la linea K propende, poiché i device che ne fanno parte sono anche piuttosto soddisfacenti sotto il punto di vista multimediale: i dispositivi LG K si propongono come validi alleati per quanti ambiscono a scattare selfie in maniera pratica, veloce e di qualità.

Potrebbe piacerti anche