Vivo Xplay 5S, il lancio è imminente?

Sembra ormai essere arrivato il momento del Vivo Xplay 5S, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Dopo il teaser diffuso nel mese di Novembre, il quale presentava la scritta “Coming Soon”, non si hanno avuto più notizie di tale device fino ad oggi. L’indizio questa volta è arrivato dal sito cinese Weibo, qui è emersa un’immagine con la scritta in plastica Xplay 5S, lasciando insomma intendere come il suo arrivo sia ormai certo.

Eppure non è stata allegata una data, tutto quindi risulta essere ancora piuttosto incerto, ma qualcosa si sta muovendo finalmente rispetto a qualche settimana fa. C’è anche chi ipotizza come questa scritta in plastica sia in realtà un invito proprio per l’evento che dovrebbe tenersi tra pochi giorni. Sicuramente manca poco al suo approdo sul mercato, altrimenti non si spiegherebbe il “Coming Soon” del mese di Novembre. Non sono di certo passate poche settimane da quel teaser e quindi il Vivo Xplay 5S deve solamente fare il suo debutto.

xplay5s

Tra le altre cose si parla di un top di gamma di grande valore, viste le presunte specifiche tecniche emerse in queste settimane. Il Vivo Xplay 5S dovrebbe infatti presentarsi con un display da 6 pollici, processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel e anteriore da 12 megapixel. Chiaramente si scoprirà qualcosa in più solo quando avverrà effettivamente la sua presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche