Xiaomi Mi5, spuntano immagini del retro in vetro

Mancano poco più di 20 giorni alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi5, il prossimo top di gamma della casa cinese che ha fatto parlare molto di sé in questi ultimi mesi. Dopo più di un anno di attesa quindi l’azienda Xiaomi è pronta a svelare al mondo intero il proprio flagship che sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, insieme ad altri top di gamma altrettanto attesi.

Come sappiamo i rumors a riguardo si sono susseguiti giorno dopo giorno e quest’oggi ad essere protagonista è un’immagine del retro di questo Xiaomi Mi5 che è stata diffusa in rete. In realtà le immagini sono due e si evidenzia un particolare che fino ad ora non era stato confermato, ossia la scocca posteriore realizzata in vetro. In realtà si era ipotizzata la possibilità di assistere a due varianti, una in metallo ed una in vetro e queste immagini potrebbero riguardare la seconda versione.

 

E però anche vero che non si possa al momento parlare di certezza, si tratta sempre di immagini provenienti dal web e quindi non sempre testimoniano la realtà dei fatti. Bisogna quindi non considerare al cento per cento vere queste foto, ma senza dubbio lo Xiaomi Mi5 si presenterà anche esteticamente con qualche cambiamento notevole rispetto al modello precedente. Non ci resta a questo punto che aspettare il 24 Febbraio per scoprire la verità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche