Apple presenterà nuovi MacBook da 13 e 15″ a Giugno?

Nel corso del keynote che si è tenuto qualche giorno e che ha portato alla luce iPhone SE e iPad Pro da 9.7 pollici, ci sono stati dei “grandi assenti” che avremmo invece voluto ci fossero. Si tratta dei Mac su cui l’utenza media si aspettava importanti aggiornamenti, ma che hanno evidentemente deciso di lasciarci ancora un po’ in sospeso in vista di un evento cucito su misura per loro programmato più in là nel tempo.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, sembra proprio che entro la fine del secondo trimestre di quest’anno (vale a dire verso il mese di Giugno), il colosso di Cupertino dovrebbe organizzare un WWDC stavolta incentrato proprio sui nuovi MacBook.

Più in particolare ci si aspetta la messa in lancio di almeno due modelli ultrasottili con display da 13 e da 15 pollici. I nuovi MacBook su cui Apple sarebbe attualmente al lavoro, dovrebbero poter garantire “un design del tutto simile all’attuale modello da 12 pollici” anche se ulteriormente più sottile rispetto ai modelli attualmente in commercio.

A questo punto sembra proprio che l’evento previsto per la prossima estate e che si terrà sul palco del Moscone Center di San Francisco, riporrà davvero grandi novità sul fronte dei Mac!

fonte

Potrebbe piacerti anche