Apple spenderà 1 miliardo di euro per l’espansione del Silicon Design Center di Monaco

Apple ha annunciato un ulteriore investimento di 1 miliardo di euro nell’ingegneria tedesca nei prossimi sei anni come parte dell’espansione del Silicon Design Center nel centro di Monaco.

Apple afferma che l’investimento andrà alla progettazione e alla costruzione di una “struttura di ricerca all’avanguardia” a Seidlstrasse, dove i team di ricerca e sviluppo di Apple possono “riunirsi in modi nuovi, migliorando la collaborazione e l’innovazione”.

Oltre alla nuova struttura di Seidlstrasse di Apple, i team occuperanno diversi spazi di ricerca e sviluppo aggiuntivi a Denisstrasse e Marsstrasse come parte dell’espansione del Silicon Design Center. 

I tre nuovi siti si trovano dall’altra parte della strada rispetto alla struttura di ricerca e sviluppo di Apple recentemente aperta in Karlstrasse. Insieme ai siti di ingegneria di Arnulfstrasse e Hackerbrücke, le nuove strutture formano l’European Silicon Design Center di Apple, situato in posizione centrale nel quartiere Maxvorstadt di Monaco.

L’annuncio si basa sul precedente impegno di investimento di 1 miliardo di euro di Apple a partire dal 2021, quando Apple stabilì Monaco come quartier generale del suo European Silicon Design Center .

VIA

Potrebbe piacerti anche