Moto Z, lancio atteso il 9 giugno insieme ai MotoMods

Dopo aver svelato la nuova gamma Moto G4, Lenovo ha ora intenzione di provvedere al lancio del suo nuovo top di gamma. Il nuovo Moto Z (che sostituisce un ormai vecchio Moto X) dovrebbe essere presentato il 9 giugno prossimo nel corso di un evento cucito su misura in quel di San Francisco.

Su di lui non si è parlato molto (anche perchè la gamma Moto G4 ne ha praticamente offuscato lo spazio mediatico), ma sembra che questo nuovo smartphone avrà prima di tutto una fotocamera molto particolare: diversi rumor affermano che Moto Z dovrebbe adottare un approccio modulare, permettendo quindi di modificare e migliorare le specifiche tecniche proposte originariamente dal produttore.

Ma c’è di più, perchè oltre a Moto Z, nell’evento del 9 giugno prossimo potrebbe proprio essere svelata anche una ricca selezione di MotoMods, ossia i moduli modulari tra cui spuntano i vari Pro Camera Mod, Adventure Mod, Theater Mod, Stereo Mod, Style Mod e Power Mod.

E’ evidente che alcuni di questi moduli, così come si intuisce dal nome, dovrebbero poter migliorare le performance sonore e fotografiche del dispositivo, mentre altri rimangono sicuramente più misteriosi circa le modalità d’uso (ad esempio c’è gran curiosità di conoscere l’utilità dei moduli Adventure, Theater e Style).

fonte

Potrebbe piacerti anche